LA MIA VITA CON I TIC

Aggiornamento: 12 apr

di Mattia Bombace

CASA EDITRICE KIMERIK, collezione Diari e Memorie

"Questo libro è nato nel momento peggiore della mia vita, quando mi trovavo in ospedale, nella fase di picco della mia Sindrome. Le giornate erano lunghe, non c'era niente da fare, mi annoiavo e allora mi sono trovato a pensare a quello che mi stava succedendo, a come affrontarlo e superarlo.

Ho deciso di scrivere questo libro per raccontarvi la mia vita e quello che ho passato per colpa della Sindrome e anche per dare una mano a chi ha avuto problemi come me o anche peggio. Ricordate, tourettiani, dovete sempre pensare di farcela in ogni situazione, di rialzarvi da una caduta e vincere la Tourette. Questo è il mio motto e deve diventar anche il vostro."

«Siamo felici che le vendite del libro “La mia vita con i tic” del nostro amico Mattia Bombace vadano bene! Mattia ha voluto donare una cifra importante per aiutare chi sta vivendo situazioni difficoltose a causa della sindrome di Tourette. A Mattia vanno i nostri più sinceri ringraziamenti, invitandolo ad andare avanti nella sua carriera di scrittore.»

L'AIST



32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti